Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
POLITICA 21-10-2021

B2B con gli operatori, questo lo spirito che anima la presenza del GSE al Key Energy di Rimini

Dal 26 al 29 ottobre, il GSE sarà presente all’edizione 2021 di Key Energy presso la Fiera di Rimini, l'evento di riferimento su energie rinnovabili, efficienza energetica e mobilità sostenibile, per incontrare, di nuovo in presenza, gli operatori del settore e le imprese che hanno intenzione di intraprendere un percorso green.

I referenti GSE saranno disponibili presso lo stand istituzionale per fornire informazioni e assistenza specialistica a tutti gli stakeholder sui diversi ambiti della transizione energetica.

In particolare saranno previsti:

  • focus tematici su Comunità energetiche, Autoconsumo collettivo, mobilità sostenibile e ricarica veicoli elettrici;
  • supporto alle PMI per orientarsi negli investimenti per la riqualificazione dei propri siti fin dalla fase di pianificazione;
  • assistenza dedicata alle ESCo sui servizi e sui meccanismi gestiti dal GSE.

Sarà inoltre previsto un corner interattivo dove sarà possibile testare con i nostri referenti alcuni dei principali strumenti e servizi del GSE per gli stakeholder: l’Area Clienti oggi accessibile anche con SPID, il portale dell’Autoconsumo e i simulatori per l’efficienza e la “Piattaforma Performance Impianti”, applicativo sviluppato per supportare gli Operatori nel mantenimento dell’efficienza del proprio parco produttivo fotovoltaico e nel potenziamento delle prestazioni degli impianti.

È possibile prenotare un appuntamento con gli esperti del GSE compilando il form dedicato oppure scrivendo a supportoimprese@gse.it.