Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
EVENTI 12-11-2020

Italia Legno Energia si terrà dal 25 al 27 marzo in fiera ad Arezzo

Italia Legno Energia trasla da inizio febbraio a fine marzo, in un orizzonte temporale più favorevole alle dinamiche di business del comparto e alla ripresa della mobilità nazionale.

Una scelta condivisa con aziende e associazioni, che risponde all’esigenza di garantire alle aziende la più ampia visibilità e massimizzare le opportunità di contatto con i rivenditori, gli installatori e i progettisti.

Italia Legno Energia ritorna quindi nel suo periodo abituale di fine marzo (come nelle edizioni 2019 e 2017) visto anche l’annullamento di ISH di Francoforte che aveva imposto lo spostamento della manifestazione a febbraio.

La prima fiera di settore del 2021 accoglierà le novità e le anteprime delle più importanti aziende del settore con un’offerta che spazia da stufe, caminetti, cucine a legna e pellet fino alle caldaie e ai grandi impianti a biomassa e cogenerazione, con la presenza delle maggiori imprese di produzione e distribuzione di pellet e degli altri derivati dal legno per la combustione e le aziende di accessoristica e fumisteria.

Vai al sito ufficiale della manifestazione