Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Proseguendo nella navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie eventualmente di terze parti. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere l'informativa estesa.
EVENTI 15-10-2020

European Bioenergy Future 2020, l’evento dedicato al futuro delle bioenergie nell’Ue

Anche quest’anno Bioenergy Europe organizza European Bioenergy Future 2020, l’evento dedicato al futuro del settore bioenergetico.

Questo mese di novembre, dal 18 al 20, in modalità virtuale a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria, industria e politica si incontrano ancora una volta per fornire ai professionisti della bioenergia prospettive a lungo termine sul futuro del settore.
La conferenza di quest'anno esplorerà le future legislazioni che definiranno la via da seguire per l'industria.

Dalla comprensione se il Green Deal è un'opportunità per la bioenergia a come la sostenibilità abbia il potenziale per diventare una risorsa per il mercato della bioeconomia; queste sono solo alcune delle domande che verranno sollevate.
Un panel dal vivo vivacizzerà il programma con una selezione dei principali esperti del settore, dai rappresentanti dell'UE ai principali specialisti del settore, dai produttori di caldaie ai produttori di biocarburanti.

Vai al sito ufficiale dell’evento